Dott. Stefano Fronza è laureato in odontoiatria e protesi dentaria, svolge attività di perito penale e civile come consulente tecnico d'ufficio in ambito giudiziario.

È medico odontoiatra di fiducia dell'Inail, per la cura dei propri assistiti, già consigliere dell'Assosciazione Italiana Odontoiatri, completamente in regola con l'aggiornamento obbligatorio e con l'acquisizione dei crediti previsti dalla nuova riforma sanitaria.

Lo studio

odontoiatra, cure dentali, estetica dentale

La sede principale dell'attività è a Pergine Valsugana in via dei Prati 49d e sede distaccata sull'altopiano della Paganella ad Andalo in via Rindole 9.

Porta a conoscenza agli innumerevoli pazienti provenienti da varie regioni, che dopo 15 anni d'attività presso tali sedi, è avvenuto il rinnovo delle attrezzature diagnostiche e terapeutiche completamente all'avanguardia nella moderna odontoiatria.

Consulenze, preventivi e visite

protesi dentali, apparecchi fissi, apparecchi mobili

Presso lo studio si eseguono visite e si compilano preventivi completamente gratuiti e personalizzati con possibilità di valutare varie alternative e tipologie di materiali da utilizzare.

Si offrono consulenze e consigli su lavori già eseguiti o da eseguirsi presso altre strutture, nonché la presa in cura del paziente, dalla prima visita fino al termine cure, unicamente dal Dott. Fronza senza passaggi di altri colleghi.

Share by: