Presso lo studio troverete ambulatori totalmente asettici e strumenti sterilizzati mediante autoclavi di ultima generazione complete di test di corretto e sicuro funzionamento.

Servizi

radiologia, lastre dentali, panoramica dentale

Si eseguono esami radiologici in sede, localizzati e panoramici completamente digitalizzati bi e tridimensionali, al fine di una eccellente e sicura pianificazione delle terapie odontoiatriche, implantologiche e di chirurgia orale.

È presente un diffusore per la sedazione cosciente mediante protossido d'azoto al fine di eliminare l'ansia e la tensione, per eliminare il riflesso del vomito che può verificarsi in taluni pazienti, nonchè per diminuire od escludere il dolore dell'ago e delle punture per le anestesie.

Si applica una metodica di presa di impronta in terapia fissa mediante utilizzo di scanner intraorale al fine di poter diminuire od escludere il disagio.

Attività

rimozione carie, otturazioni, devitalizzazione denti

Le cure vengono eseguite con la massima precisione e nei minimi dettagli grazie all'utilizzo di sistemi di ingrandimento ed illuminazione Carl Zeiss.

Le terapie endodontiche di devitalizzazione e ritrattamento granulomi vengono eseguite mediante l'utilizzo di strumenti in titanio, ultrasuoni, rivelatori ecografici di lunghezza canalare, laser e moderne tecniche di chiusura canalare.

Utilizzo complementare del Laser: in chirurgia; al fine di sterilizzare al meglio cavità dentarie precedentemente cariate e cavità endodontiche, per lo sbiancamento dei denti, per la cura di tasche parodontali, per la cura di herpes, afte e altre patologie delle mucose orali.

Si applicano nuove metodiche nell'implantologia e nella rigenerazione ossea con possibilità di carichi tradizionali tardive/o carichi immediati nell'arco di qualche ora. Nuove metodologie nell'implantologia e nella rigenerazione ossea con possibilità di carichi  tardivi e/o immediati (all on 4/all on 6). In circa 2 ore avulsione di 12 -14 elementi , inserimento immediato di  da 4 ad 8 o più impianti e posizionamento dell'intera dentatura.

È presente una unità di rianimazione cardio polmonare (defibrillatore semi-automatico, rivelatori di pressione, pulsossimetri, palloni ambu,ecc.)

Collaborazione ortodontica: eseguita dlla d.ssa Giordani Roberta.

Possibilità di grandi interventi chirurgici in anestesia generale da effettuarsi in equipe presso l'Ospedale Galeazzi di Milano ove verrà richiesto unicamente il pagamento del ticket previsto.

FRONZA DR. STEFANO | 49, Via Dei Dei Prati - 38057 Pergine Valsugana (TN) | P.I. 01678090224 | Tel. 0461 534232 | stefronza@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy